Il tema Green è ormai uno dei topic che più tocca la nostra società non solo a livello nazionale ma soprattutto a livello internazionale. Le problematiche a livello ambientale stanno diventando qualcosa ormai di tangibile e non più un qualcosa a noi lontano, un qualcosa che non possiamo più far finta di non vedere. A fronte di ciò svariate aziende  si sono mosse in questa direzione apportando delle vere e proprie rivoluzioni al proprio interno. Le modifiche sono radicate su più fronti ma soprattutto sulla pianificazione Marketing. Tenendo ben in vista il proprio obiettivo i brand più importanti si stanno muovendo su un merchandising completamente eco-sostenibile e sicuramente innovativo. L’eco-merchandising diventa immediatamente lo strumento più veloce che ha l’azienda per far capire in quale direzione vuole, o si sta,dirigendo  in merito a questo tema. Ecco i 4 più interessanti elementi di design nel campo dell eco-merchandising che troviamo sul mercato:

ELETTRO: cassa Bluetooth in legno (woodsong bwe1763) Autonomia:4/5 h Dim: 5.8×5.8×4.7

OBJECT: Tazza in bioplastica in fibra di Bamboo (bandoo cgo1506) Capienza: 350ml Dim: 7.7×11

BAGAGES: zainetto realizzato 100% P.E.T. riciclato (reborn cgb1522) Dim: 43x28x14

OBJECT: Lunchbag 100% P.E.T. riciclato con posate in legno (gamelbag cgo1743) Dim: 21x14x20

 

Ecco uno dei nostri clienti che ha seguito la rotta dell’eco-merchandising personalizzando questo utilissimo power bank sempre in linea con le direttive in rispetto dell’ambiente.

Il design si raffina, i materiali sono sempre più Green ma la voglia di essere sempre al passo non cambia mai partendo dal rispetto per gli oceani fino alla salute dell’aria.

Queste sono sicuramente parte di una moltitudine di coloratissime ma soprattutto sostenibili idee totalmente personalizzabili che ti permetteranno di non passare mai inosservati!

Vi assicuriamo che il risultato vi toglierà il fiato.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

*