Il conto alla rovescia verso l’equinozio più atteso è ormai giunto al termine, il momento della primavera è arrivato. Stiamo godendo delle prime giornate miti ed è il momento giusto per pensare a come sfruttare quest’occasione a livello aziendale e per il proprio brand. Gli articoli promozionali maggiormente in voga in questa stagione sono sicuramente quelli legati alle tutte le attività svolte all’aria aperta . Ecco che risbocciano articoli come occhiali da sole,  cappellini e t-shirt personalizzate; dopo l’inverno tutti vogliono liberarsi del peso dei giacconi e la cosa migliore per sfruttare tutto questo per il brand aziendale e i propri colori è quella di scegliere un gadget di tendenza e adatto alla stagione.

 

 

Un’altra idea suggestiva e motivazionale può essere quella legata ai gadget presenti nel mondo del running e degli sport outdoor in genere, così oltre a liberarsi del peso dei giacconi chi ha accumulato qualche chilo di troppo durante l’inverno potrà rimediare con qualche bella corsa o camminata. Le proposte di gadget legate a questo mondo sono tantissime, dal porta telefono sportivo al cinturino riflettente passando per pettorine da corsa e gadget tecnologici come smart watch e contapassi, tutto rigorosamente con il vostro brand in risalto.

Per chi preferisce passare il tempo in compagnia di amici e parenti all’aria aperta si possono regalare palloni, frisbee e racchettoni o articoli promozionali per pic-nic come borse termiche e plaid dove rilassarsi e godersi le belle giornate in compagnia, con in vostro brand stampato che non passerà di certo inosservato garantendovi un sicuro successo.