Ormai ci siamo, possiamo iniziare il tanto agognato countdown verso il 21 Marzo, il fatidico giorno che dà inizio alla stagione più attesa, la primavera. Già in questi giorni le giornate di sole ci stanno dando i primi assaggi di clima mite e proprio per questo è tempo di pensare a come sfruttare anche questa occasione a livello aziendale. Gli articoli promozionali che hanno più successo in questa momento dell’anno sono sicuramente quelli legati alle attività che si svolgono all’aria aperta. Via libera a occhiali e cappellini personalizzati. Dopo l’inverno tutti hanno voglia di indossare gli occhiali da sole e sfoggiare qualcosa in testa. La cosa migliore è sfruttare i propri colori aziendali e scegliere un design che segua la tendenza del momento. La stessa cosa vale per i cappellini, un gadget che davvero non passerà mai di moda e sarà sempre apprezzato da tutti.

image

Un’altra idea può essere quella di tutti gli oggetti personalizzati che ruotano intorno alla sfera del running. La primavera risveglia il corridore che c’è in noi e tutti i gadget che non abbiamo ci sembreranno di vitale importanza. Può essere carino regalare ai propri clienti degli accessori brandizzati che li accompagnino nelle loro corsette: una classica t-shirt, il porta-telefono sportivo, il cinturino riflettente o addirittura un contapassi, tutti rigorosamente personalizzati con il vostro logo.

image

Non dimentichiamo tutta la sfera di gadgets che riguardano i giochi all’aria aperta: palloni, racchette e frisbee si prestano ad essere utilizzati come oggetti promozionali: il vostro brand verrà palleggiato da un giocatore all’altro e il passaparola sarà inarrestabile.