Oggi mancano 39 giorni al Natale e passeranno in un batter d’occhio aspettando l’arrivo di Santa Claus. Le città si stanno già trasformando, tra poco le strade si illumineranno di lucine e spunteranno i primi alberi addobbati. Tutta questa splendida atmosfera ci ricorda, però, che è anche arrivato il momento di pensare ai fatidici regali da mettere sotto l’albero, non solo di amici e parenti ma anche di clienti e dipendenti. Per quanto riguarda questi ultimi, il nostro consiglio è come sempre di stupirli con gadget originali e di qualità , ma vista l’occasione anche emozionarli con un dono che li possa accompagnare durante le festività natalizie.

Un oggetto promozionale tipico di questo periodo dell’anno ma pur sempre apprezzato sono le palline e gli addobbi da appendere all’albero. Possono essere classicamente tonde, a forma di cuore, di stella o di angioletto. Glitterate e luccicanti, trasparenti, gonfiabili o addirittura in gesso che si possono colorare. In tutti i casi daranno ottima visibilità al vostro logo per tutto il periodo di festa.

Altri oggetti promozionali, adatti a questo periodo alle porte de Natale, sono le candele, che essendo fatte di cera si prestano alla personalizzazione. Renderanno il vostro logo emozionante oltre che “illuminante”. Anche in questo caso le varianti sono molte: tradizionali cilindriche, a forma di Babbo Natale, orsi e renne o posizionate all’interno di bicchierini di vetro. Questi gadget saranno apprezzati da tutti e finiranno sulle tavole imbandite dei vostri dipendenti e clienti.

 

E se il Natale non vi ha ispirato, non lasciatevi sfuggire la Befana e le sue calze. Si possono realizzare dei bei calzettoni con il logo del vostro brand e  anche riempirli di Giandujotti Personalizzati. Clienti, dipendenti (e figli) adoreranno la dolcezza del vostro marchio.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

*