5 idee gadget per le fiere 2021

5 idee gadget per le fiere 2021

- Categoria: Blog

I gadget personalizzati sono tra gli strumenti più potenti per promuovere e pubblicizzare il proprio brand all’interno delle fiere: permettono di diffondere ampiamente il marchio con un investimento minimo e di promuovere la sua diffusione anche a lungo tempo.

Quando si scelgono i gadget aziendali per una fiera, bisogna tenere conto sempre di quattro criteri:

  • investimento
  • target
  • pubblico raggiunto
  • durata di vita del gadget. 

Per trovare i gadget aziendali personalizzati perfetti da portare in fiera si potrà quindi rispondere a queste domande:

  • Qual è il mio budget a disposizione?
  • Quali sono i gadget con più possibilità di essere usati dal mio pubblico specifico?
  • Cosa mi permette di raggiungere il maggior numero possibile di persone?
  • Cosa verrà utilizzato più a lungo, aumentando la visibilità del mio brand?

Dall’incrocio delle risposte potrai identificare in modo sicuro il miglior investimento tra le idee di gadget per fiere che puoi sfruttare. Eccone alcune:

1. Portachiavi

Portachiavi e lanyard per fiere

Un oggetto semplice e di grande diffusione è il portachiavi, che potrà essere utilizzato a lungo nel tempo e costituirà un promemoria quotidiano del tuo brand. Con questo mini-Lanyard hai la possibilità di brandizzare il portachiavi a 360° grazie alla stampa sublimatica su entrambi i lati.

2. Penne

penne pubblicitarie per fiere


Quale occasione migliore di una fiera per fornire un oggetto semplice eppure utile? La penna è un’idea di gadget aziendale classica e utilissima in un ambiente in cui il pubblico può voler annotare nomi, orari, eventi in corso. Sfrutta la penna Made in Italy per divulgare il tuo brand non solo con la classica stampa ma con la possibilità di avere la stampa in 3D o addirittura una personalizzazione floccata (renderà la tua penna vellutata al tatto!).

3. Borse e Shopper

borse shopper pubblicitarie per fiere

Shopper e borse nelle quali distribuire il proprio materiale informativo possono essere brandizzate diventando un ulteriore strumento pubblicitario, sotto gli occhi di tutti i partecipanti alla fiera.

4. Block Notes

block notes personalizzati per fiere

In fiera è molto probabile avere necessità di prendere appunti o di segnarsi qualche informazione: ecco perché un block notes è un gadget personalizzato molto efficace. Inoltre, si tratta di un prodotto che continuerà a essere usato nei giorni a venire. Anche se potrebbe non avere una vita molto lunga, le probabilità di utilizzo sono estremamente alte pertanto la diffusione del marchio è garantita.

5. Acqua in Brick

acqua in brick personalizzati per fiere

La nuova frontiera promozionale dell'acqua personalizzata:

  • Formato disponibile 500 ml e 330 ml, con tappo bianco, blu, nero o rosso.
  • Questo Brick d'acqua è composto da oltre il 75% di carta che riduce i rifiuti di plastica.
  • Acqua mineralizzata e purificata con un pH equilibrato di 7,5. Massima qualità. 

Per altre idee consulta il catalogo dei nostri prodotti e inviaci una richiesta di preventivo inserendo il tuo logo per simulare la tua personalizzazione. Facile, veloce, e soprattutto gratis !

Condividi