Se c’è una cosa per la quale c’è l’imbarazzo della scelta, soprattutto durante il periodo autunnale, è la ricerca dei giochi da regalare ai più piccoli. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche. Tuttavia, quando siete in procinto di fare un regalo ai vostri clienti che hanno bambini o che lavorano in un settore a contatto con loro, la scelta non può essere casuale e dovrebbe essere la più originale possibile. Ci sono almeno due cose da considerare:
- l’originalità del gioco;
- il costo.
Giochi di pazienza!
Guardiamo al significato della parola “pazienza”: la capacità, anche, di aspettare, di attendere che qualcosa accada. Cosa che, ad oggi, i più piccoli devono imparare quanto prima visto che anche gli strumenti digitali rendono tutto molto (e forse troppo) veloce e immediato. E dei giochi di pazienza possono essere un'ottima idea per le festività (e non solo). Pensate alla frase di Harold E. Kohn "La case felici sono costruite con mattoni di pazienza": non è forse vero? :) Tra i giochi personalizzati in vendita vi segnaliamo questo prodotto Giochi di pazienza - personalizzati da poter acquistare sia come merce neutra che stampata; in questo modo avrete fatto felici genitori e figli e il messaggio che avrete lanciato sarà stato assolutamente originale.
Shopper
Ecco un altro utile oggetto promozionale che impegnerà i più piccoli a colorare la borsa dello shopping con la quale poi andranno a fare spesa o raccoglieranno dolcetti: è un modo per fare qualcosa tutti insieme, genitori e bambini, e utilizzare poi l’oggetto personalizzato. Come azienda avrete regalato un oggetto non solo utile, visto che le shopper in cotone sono le più resistenti, ma anche ecologico: il vostro nome sarà quindi associato a un’immagine positiva.