Quando piove, tutti sotto il brand

Quando piove, tutti sotto il brand

- Categoria: Blog

Questo autunno la pioggia si sta facendo sentire, quindi non lasciamoci scappare un’ottima occasione per regalare ombrelli, impermeabili e mantelle anti-pioggia, personalizzati con il nostro logo. Regalare questi articoli in un giorno di pioggia renderà i vostri clienti che sono usciti senza ombrello molto contenti e il vostro logo verrà portato a spasso.

image

Anche se l’ombrello è oggi utilizzato per ripararsi dall’acqua, nacque per ripararsi dalla luce: i primi modelli erano infatti dei parasole. I primi modelli vengono dall’antica Cina. L’ombrello come lo conosciamo noi oggi, invece, è un oggetto del diciassettesimo secolo, quando veniva impugnato dalla servitù che camminando dietro i padroni li riparava dall’acqua e dalle intemperie. I ponchi impermeabili sono invece gadget che si rilevano essere tra i più pratici. Li si può portare sempre con sè e vengono sfoderati al momento opportuno. Non sono solo comodi e poco ingombranti ma garantiscono anche protezione dai temporali più forti sia agli adulti che ai bambini.

image

Mantelle, impermeabili e ombrelli sono i classici oggetti super utili che spesso non si acquistano. Di frequente infatti si utilizzano proprio quelli che ci vengono dati in omaggio da negozi e aziende. Per questo motivo i gadget anti pioggia faranno in modo che il vostro logo venga mostrato in lungo e in largo per tutta la stagione.

Condividi