Quest’anno con il sole di Ottobre e il clima mite, è più difficile far volare il pensiero sulle piste da sci. Ma la neve arriverà, le fantastiche giornate in montagna anche, ed è meglio essere preparati.

gadget tra cui scegliere in autunno sono davvero tanti e vengono sempre molto apprezzati. Vediamo la nostra Top 5.

 Al quinto posto un grande classico: la berretta. Se il materiale sarà scelto con cura e il design al passo con i tempi è sicuro che il logo del vostro brand si farà delle belle vacanze in montagna. Per non parlare dei guanti touch che permetteranno ai vostri clienti di utilizzare il proprio smartphone senza congelarsi le mani: un oggetto promozionale utile e innovativo.

Altri prodotti adatti alla stagione invernale sono quelli dedicai alla musica. Il quarto posto è di un gadget davvero originale. Avete mai pensato ad apporre il logo della vostra azienda sui nuovissimi airbuds, gli auricolari wireless? E’ il tipico oggetto che serve sempre a tutti e inoltre non passa mai inosservato (insieme al vostro logo).

Al terzo  posto abbiamo bandane e scaldacolli personalizzati per proteggere i vostri clienti più sportivi dal freddo.

Quando a fine giornata si torna a casa, tutti vogliono essere tranquilli di aver protetto i propri dati della carta di credito senza pensarci durante le discese dalle piste. Il secondo posto è per un’idea smart e piccolissima: i Cardholder. Si tratta apparentemente di un semplice porta carte di credito che grazie alla sua tecnologia ci permette di proteggere i nostri dati.

Il primo posto lo assegniamo ad un oggetto a cui nessuno sa dire di no durante l’inverno: la “copertina da divano”: in pile o nel materiale che preferite, basta che sia morbida e confortevole… i vostri clienti si avvolgeranno nel vostro brand!