gadget invernali

Hai già pensato ai gadget invernali 2020 per i tuoi clienti? Le vacanze natalizie sono alle porte e, se non l’hai ancora fatto, questo è un momento ottimo per decidere quali oggetti promozionali distribuire nei prossimi mesi.

Qui in Primo Promo, il team ha lavorato per selezionare i due migliori prodotti promozionali invernali che, in linea con le tendenze di settore, saranno i regali perfetti per i tuoi clienti e consumatori.

I gadget aziendali possono essere originali o semplicemente utili, l’importante è che sappiano rappresentare la tua azienda. Ecco qui alcune idee, per aiutarti a selezionare gli oggetti personalizzati più in linea con il tuo brand.

Plaid (o copertina da divano)

Quando il clima si irrigidisce, le coperte promozionali sono un gadget apprezzatissimo. Il nostro consiglio è selezionare un materiale di alta qualità che duri nel tempo.

Vantaggi: i gadget sono un modo per costruire una connessione emotiva con clienti o dipendenti: le coperte svolgono pienamente questo compito, accompagnando le persone nei momenti di puro relax. Inoltre, la superficie di un plaid permette di mettere il tuo logo in bella vista, senza risultare invadente.

Esempio: Coperta in pile a tema natalizio con renne

Borraccia

La borraccia è il gadget 2019 per eccellenza, tante aziende hanno distribuito borracce personalizzate con i propri loghi e le persone accettano questo regalo sempre volentieri. Ne esistono di materiali e qualità diversi ma, in tutti i casi, si tratta di oggetti in grado di comunicare anche i valori di attenzione e rispetto nei confronti dell’ambiente.

Vantaggi: le persone tendenzialmente hanno bisogno di una borraccia, il che spiega il life time value di questo oggetto promozionale.

borraccia alluminio

Esempio: Borraccia in Tritan

Vuoi altre idee? Contattaci e il nostro team sarà pronto a consigliarti il gadget migliore!