gadget università

Oggi parliamo di gadget per fiere del lavoro. Job fair, career day o job meeting, sono eventi di incontro tra aziende alla ricerca di candidati e diplomati e laureati alla ricerca del lavoro dei propri sogni. In queste occasioni, è importante per le aziende e le società presenti all’evento, attirare al proprio stand il maggior numero di candidati possibile: quale migliore strumento di giveaways e gadget per i ragazzi?

Durante queste giornate, infatti , i responsabili delle risorse umane incontrano direttamente giovani professionisti, raccontano l’azienda e come funziona il processo di selezione. Tra le più famose fiere del lavoro in Italia troviamo: Brain at Work, Iolavoro, Start Hub Your Career e tutti i Job Day organizzati dagli atenei come per esempio il Bocconi&Jobs.

Ecco qui 3 idee per non passare inosservati:

Il poncho è un regalo utile per tutti e per niente scontato. Si adatta perfettamente allo stile di vita dei ragazzi giovani, che possono tenerlo sempre nello zaino: evitano l’ingombro dell’ombrello ma rimangono comunque preparati in caso di pioggia. Il materiale biodegradabile rende il gadget in linea con le aspettative del target.

poncho monouso

Passando alla categoria benessere, i burro cacai (magari con protezione SPF15) o i disinfettanti per le mani sono gadget sorprendentemente apprezzati. Mentre il burro cacao risulta molto utile per la stagione invernale, i disinfettanti per le mani sono ottimi alleati per le vacanze estive, quando i ragazzi sono spesso in viaggio.

Il caffè e l’acqua sono elementi essenziali della vita quotidiana di uno studente e non esiste generazione più attenda al trend #plasticfree di quella giovane (Millennials e GenZ). E’ il momento perfetto per scatenarsi con borracce in allumino e bicchieri personalizzati. Questi oggetti possono essere portati a lezione, in biblioteca e in palestra, assicurando la presenza della tuo brand nella vita quotidiana dei ragazzi.

borraccia alluminio