Con alle spalle il 2018, è arrivato il momento di tirare le somme in merito ai gadget per aziende che hanno avuto maggior successo a livello corporate, gli oggetti che hanno saputo rappresentare meglio i marchi che li hanno scelti.
1. AURICOLARI WIRELESS: Neofita tra i gadget per aziende, gli auricolari wireless hanno convinto tutti i più grandi brand sin da subito, con la linea smart e accattivante che li contraddistingue.

2. PANNO PULISCI OCCHIALI IN MICROFIBRA: Per gli amanti degli occhiali, il panno pulisci occhiali in microfibra è un must have che non può mancare. Interamente personalizzabile con grafica a proprio piacimento, questo gadget riesce a conquistare tutti i brand.

3. MOUSEPAD: Grandissimo compagno di avventure su tutte le scrivanie del mondo. I mousepad sono sempre presenti e con le grafiche e le sagome personalizzate mostrano di avere un bel carattere.

4. PENNE: Abbiamo già parlato molto di questo articolo ma non è mai abbastanza. La penna personalizzata rimane la regina dei gadget per le aziende.

5. T-SHIRT: Il segreto per essere riconosciuti è indossare qualcosa che viene ricordato. La t-shirt personalizzata centra l’obiettivo e non esce dalla top 10 nemmeno quest’anno.

6. PORTACHIAVI IN SOFT PVC: Superando ogni aspettativa, i portachiavi in soft PVC balzano dentro questa classifica. La loro forza è l’unicità. Completamente personalizzabili dalla forma, alla misura passando per i pantoni… insomma un bell’asso nella manica.

7. CHIAVETTA USB: Piccola, semplice, maneggevole e sempre pronta ad aiutarci nel momento del bisogno. La chiavetta USB è quell’oggetto che fa sempre piacere ricevere, con la curiosità di scoprire nuove forme e colori.

8. SPEAKER BLUETOOTH: Ormai riusciamo a proporne di tutti i tipi, accontentando anche i clienti più creativi. Lo speaker bluetooth è un gadget che strappa sempre un sorriso.

9. POWERBANK: Il gadget che salva le giornate a tutti i lavoratori che si trovano fuori ufficio. I powerbank personalizzati sono ormai diventati così efficienti da non poterne più fare a meno.

10. SHOPPER: Il gadget preferito dalle nostre quote rosa! La shopper, con la sua praticità, è la portabandiera nel campo del merchandising e offre tanto spazio per mostrare il brand.