In America, nel mese di Marzo, si festeggia l’“Employee Appreciation Day”, ossia un giorno dedicato alla riconoscenza per i dipendenti della tua azienda. Un recente articolo su Harvard Business Review afferma che “Le aziende che offrono programmi di riconoscimento e motivazione godono di una maggiore produttività, di un minore turnover dei lavoratori e di maggiori ritorni sugli investimenti rispetto ad altre società negli stessi settori”.

 

Spesso si pensa che benefit costosi come cene o biglietti per eventi siano i più apprezzati ma la verità è che, anche un piccolo oggetto è in grado di mostrare l’apprezzamento che il personale si merita. Esprimere costantemente la gratitudine per il lavoro svolto crea valore sul lungo termine aumentando l’impegno e la soddisfazione delle persone. Regalare un gadget brandizzato realizzato con Primo Promo può rappresentare un gesto significativo, poco costoso e importante per migliorare la cultura aziendale.

 

“Ciò che conta davvero sul posto di lavoro è aiutare i dipendenti a sentirsi apprezzati.”

 

Qui sotto trovi un elenco di 4 oggetti promozionali che i tuoi dipendenti apprezzeranno e soprattutto useranno spesso:

 

  • Zaino: Questo è uno dei nostri zaini preferiti. Ha uno scomparto centrale e un vano frontale con chiusura lampo, un vano laterale a rete e le spalline imbottite e regolabili. E’ perfetto per la quotidiana tratta casa-ufficio e per mostrare il tuo logo a tutta la città.

  • Trolley: Questo trolley rigido, con 4 rotelle girevoli, manico estensibile e lucchetto, è personalizzabile con il logo aziendale e utilissimo per i dipendenti che vanno spesso in trasferta per lavoro.

  • Speaker wireless: Questo altoparlante è tanto bello quanto funzionale. Permette di ascoltare musica a casa e in ufficio. Un oggetto personalizzato che vorranno tutti.

  • Borraccia in alluminio: Oggi più che mai, tutti sono attenti al tema della plastica quindi questo gadget aziendale permetterà al tuo team di avere la propria bevanda sempre a portata di mano. Inoltre, è un buon modo per offrire un’opzione eco-friendly.

Piccoli gesti possono aiutare ad esprimere gratitudine al personale dell’azienda.
Primo Promo offre i prodotti promozionali che trovi nell’elenco qui sopra ma anche molti altri oggetti adatti ad essere regalati ai membri del team o in occasione di eventi aziendali: t-shirt personalizzate, borse da computer, accessori e altro ancora.