Le borracce personalizzate in alluminio sono uno dei gadget più richiesti del 2019

Le diverse tipologie di borracce personalizzate

  • Borracce in alluminio: la più comune è la borraccia in alluminio con capacità 400ml, E’ perfetta sia per il lavoro che per la scuola ed il tempo libero. E’ comoda, waterproof e con moschettone.
  • Borraccia con infusore interno: questa borraccia aziendale è dotata di infusore interno dove inserire erbe, frutta e verdura per insaporire l’acqua. E se fa particolarmente caldo.. si può inserire direttamente il ghiaccio!
  • Borraccia con beccuccio: il beccuccio pieghevole e la cannuccia in alluminio rendono questa borraccia perfetta per diventare il gadget aziendale dell’anno.

Le tazze personalizzate come alternativa

Se le borracce non fossero l’oggetto giusto per il brand in questione, un’ottima alternativa possono essere le tazze personalizzate. La tazza può essere un oggetto utilissimo da tenere sulla scrivania che permette di sorseggiare thè e caffè mentre si lavora.

Non tutti lo sanno ma esistono tazze personalizzate davvero particolari. Ad esempio le tazze Art permettono stampe di altissima qualità mentre la tazza magica è una tazza promozionale dalla classica forma cilindrica la cui stampa compare solo con il liquido caldo. La superficie esterna leggermente satinata “nasconde” la stampa quando la tazza è fredda.

Borraccia o tazza? Su primopromo.it trovi tante opzioni di entrambi i gadget!