Penne personalizzate

Arrivati ormai alla fine del 2018 possiamo ufficialmente dichiarare che la Penna Personalizzata riesce a strappare nuovamente il titolo di “Gadget più richiesto”. Nel suo piccolo risulta essere un oggetto utile, indispensabile e sempre presente tra le nostre mani nella quotidianità sia sul lavoro sia nella vita privata.

Insomma, una bella penna è sempre una buona compagna e un ottimo promemoria se ha anche una personalizzazione chiara ed efficace.

Ne sono passate di vari tipi sotto i nostri occhi ma ecco le 5 migliori penne per il merchandising:

1) EXTRA RECYCLED

Una penna in plastica realizzata con materiale 100% atossico e soprattutto riciclato che rispetta il nostro pianeta vantando il marchio MADE IN ITALY.

EXTRA RECYCLED 
2) PENNA A SFERA IN LEGNO

Una linea elegante che continua sul filone della precedente rispettando la natura senza indugio.
Realizzata totalmente in Bamboo questa penna si dissocia totalmente dalle sue compagne in plastica rendendosi unica non solo alla vista ma soprattutto al tatto.

PENNA A SFERA IN LEGNO 
3) E-VENTI

Sicuramente una delle Penne più apprezzate dal pubblico, un corpo longilineo in ABS atossico e la finitura soft touch rendono la E-venti una delle penne che meglio rappresenta i brand in tutto il mondo.

E-VENTI
4) PARKER

Certe icone sono intramontabili e l’eleganza della Penna Parker fatica ad andare fuori moda.
L’inconfondibile clip a freccia colpisce ancora tutti gli amanti della bellezza.

PARKER
5) STABILO

Dalle forme giovani e frizzanti, le Penne Stabilo si fanno sempre riconoscere ormai in tutto il mondo per la loro versatilità sempre all’altezza della situazione.

 

STABILO