Cosa è lo Smart Working? 

In questo periodo di emergenza Coronavirus, gran parte dei lavoratori si sono attrezzati per condurre la propria giornata lavorativa in Smart WorkingCerchiamo di capire meglio di cosa si tratta. Lo Smart working, chiamato anche “Lavoro Agile”, è una modalità di lavoro che non prevede vincoli temporali e spaziali, ma lascia al lavoratore autonomia e flessibilità nella scelta degli spazi, degli orari e degli strumenti da utilizzare per le proprie mansioni. 

 Che Benefici può portare? 

I benefici dello Smart Working non sono solo per il lavoratore ma anche per l’azienda e per l’ambiente. Un modo semplice per l’azienda per tagliare costi fissi come illuminazione, pulizia o climatizzazione. Il lavoratore riesce a conciliare i suoi impegni lavorativi con le proprie esigenze private. Insieme a tutto ciò l’ambiente riesce a respirare trovando una netta diminuzione del traffico giornaliero e riduzione delle emissioni di CO2. 

Ma è effettivamente così semplice lavorare da casa?  

Sì, se si scelgono i Partner giusti! 

Non possiamo avere i “classici” colleghi con cui fare una pausa caffè, ma sicuramente possiamo circondarci di accessori di ultima generazione che ci faranno sentire in un ufficio perfettamente attrezzato. 

Quattro semplici oggetti che rendono Smart il lavoro da casa. 

Ecco la nostra selezione di articoli promozionali e gadget che renderanno casa l’ambiente perfetto per lo Smart Working: 

 

  1. Il tappetino per mouse con hub USB è costituito da un morbido tappetino per mouse e da un hub USB 2.0 con tre uscite. Il cavo micro USB è riposto nello scompartimento sinistro, che quando il cavo è in uso può contenere anche alcuni accessori come fermagli da ufficio.  

  1. Bicchiere durevole con doppia parete in acciaio inox ed isolamento sottovuoto in rame. Mantiene fredda la vostra bevanda per 24h e calda per almeno 8 ore. Previene la condensazione esterna. Rivestimento esterno alla moda con apertura ampia che facilita il versamento e la pulizia interna.  

 
 

  1. LXOSLO Ascolta il tuo suono preferito mentre carichi il telefono in modalità wireless. LXOslo vanta un design minimalista ispirato allo stile scandinavo per adattarsi perfettamente a qualsiasi interno, offrendo una ricarica rapida e sicura al tuo dispositivo compatibile.  


 

  1. LXOBLIO Questa stazione di ricarica wireless Qi dall’aspetto simile a un vaso caricherà il tuo smartphone e pulirà il suo schermo allo stesso tempo grazie al suo LED disinfettante UV integrato.  


 

  1. EARPHONE Coppia di auricolari Bluetooth i12 mini con box di ricarica compatibile con iOS e Android