Sono ormai mesi che sentiamo parlare di lavoro in Smart Working, “lavoro agile” ecc… Ma ora che la stagione estiva è arrivata a pieno regime nella nostra quotidianità come possiamo conciliare il dovere con il piacere?

Iniziamo ricordando in cosa consiste lo Smart Working:

Lo Smart working, chiamato anche “Lavoro Agile”, è una modalità di lavoro che non prevede vincoli temporali e spaziali, ma lascia al lavoratore autonomia e flessibilità nella scelta degli spazi, degli orari e degli strumenti da utilizzare per le proprie mansioni.

Sicuramente questo significa anche poter lavorare di fronte a panorami mozzafiato, fuggendo dalle afose città per poter posizionare il proprio “ufficio” magari proprio fronte mare, oppure immerso nella natura incontaminata che solo le montagne riescono a offrire.

Tutto questo fino a pochi mesi fa poteva sembrare solo utopia, ma ora, dopo mesi di successi attraverso questa modalità di lavoro e con un paio di accessori giusti, può diventare realtà

Quattro semplici oggetti che rendono Smart il lavoro in vacanza!

Ecco la nostra selezione di articoli promozionali e gadget che renderanno casa l’ambiente perfetto per lo Smart Working:

  1. Il CARICABATTERIE PORTATILE SOLARE comprende una batteria ai polimeri di litio di Grado A da 8.000 mAh e un pannello solare a un cristallo da 1,5 W. Include una torcia a LED che si accende e si spegne premendo due volte il pulsante di accensione. Il caricabatterie portatile consente di caricare due dispositivi contemporaneamente. I 4 indicatori a LED mostrano la capacità rimanente della batteria.   
  2. Una SACCA IMPERMEABILE ideale per lavorare all’aperto. La chiusura ad avvolgimento con fibbia in plastica mantiene gli oggetti di valore al sicuro e all’asciutto. La finestra trasparente consente di controllare il proprio dispositivo anche mentre è riposto al suo interno. Può essere facilmente agganciata alla borsa o alla cintura. Quando è arrotolata e chiusa con la fibbia, la capacità è di 2 litri. 
  3. Questo BLOCCA FOTOCAMERA è perfetto per proteggere la tua vita digitale dallo sguardo indiscreto degli hackers e proteggere le lenti della fotocamera dai graffi. Basta applicarlo alla tua fotocamera premendo saldamente per un breve tempo per assicurarsi che si attacchi in modo solido alla superficie. Per sbloccare la fotocamera, basterà far scorrere il dispositivo. Estremamente sottile, permetterà comunque la chiusura perfetta del vostro laptop.
  4. EARPHONE Coppia di auricolari Bluetooth i12 mini con box di ricarica compatibile con iOS e Android 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

*